Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

giovedì 7 ottobre 2010

PROGETTI E DESIDERI....... THE SECOND TIME!!!

..........Sogni, chi non ne ha, sarebbe come non vivere.
alcuni si realizzano, altri no.......... Alcuni li abbandoniamo, altri ce li portiamo dietro per tutta la vita, fin dall'infanzia.....
alcuni li mettiamo da parte per poi riprenderli quando c'e' speranza di poterli realizzare.......
e, questo, per me, e' uno di questi ultimi!

Fin da bambina desideravo una di quelle bellissime specchiere, davanti alle quali, le cameriere pettinavano le Principesse, il cui ripiano era pieno di profumi e gioielli di ogni qualita'......

La mia Barbie ne possedeva una bellissima, ed ora finalmente e' arrivato anche il mio momento, la mia camera si arricchira' di questo nuovo elemento............ ma quale?

Questo?

oppure questo?


e' un bel dilemma? Ma e' sicuro che dopo trenta anni di attesa, non diverrra' un impedimento.....







 
Da amante dei cuscini quale sono, mi sto adoperando per rinnovare anche quelli, nella mia camera, vi mostro un'assaggio di cio' che sto realizzando.........
Adoro gli emblemi e poiche' qui e' impossibile trovare gli stencil l'ho disegnato con le mie mani e poi dipinto, e questo e' il risultato, presto diverrra' il rivestimento di un nuovo cuscino!




                                                                                                              Buon week end !



7 commenti:

  1. la specchiera nr. 2 è meravigliosa!!! però anche la nr. 1 mumble mumble... no no opto per la nr. UNO!!!!
    bella!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Veramente belle tutte e due.
    La prima è più semplice e quindi pi piacerebbe di più, ma ha lo specchio piccolo.... Senti visto che è così da tanto tempo che aspetti.... una la metti in bagno e una in camera da letto!!!!

    Facci sapere...

    RispondiElimina
  3. Preferisco la prima, e il tuo cuscino verrà benissimo!!!

    RispondiElimina
  4. sicuramente la seconda ove poggerei una abat jour col cappello semplice e se vuoi lo puoi impreziosire con una gletta in mio lino - coe ho fatto io alla mia!- o di stoffa con roselline. Il cuscino è bellissimo, lo puoi affiancare a uno fatto dello stesso tessuto con al centro 3 rose, io l ho fatto per il mio letto e ho applicato anche due balze di merletto e con lo stesso merletto ho ricoperto bottoncini x chiudere il cuscino!ma sicuramente hai mille tue idee, ma confrontandosi spesso ne vengono di nuove!ti consiglio volentieri e sicuramente di seguirò,bellissima idea il tuo blog!grazie di esser passata da me, torna presto.un abbraccio,Giada.

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra,
    dopo tanto tempo ripasso sul tuo blog. Bellissime entrambi le specchiere e complimenti per il cuscino. Molto delicato ed elegante. Evviva i sogni!! Ciao Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra, io opto per la seconda, la trovo più fine, più chic.
    Ti volevo inoltre ringraziare per aver lasciato un commento sul mio blog.
    Appena la recupero posterò la ricettina, nel frattempo ti dico come faccio io: ho comprato in farmacia un paio di guanti di cotone e la sera, quando vado a letto, mi spalmo abbondantemente le mani con dell'olio di mandorle dolci, massaggio qualche minuto, infilo i guanti e vado a nanna.
    La mattina li tolgo e lavo lemani con sapone neutro.
    Se lo fai per diverse sere noterai sicuramente un miglioramento.
    (Puoi usare anche dell'olio di vasellina se preferisci).
    Fammi sapere...
    Bisous
    Sesè

    RispondiElimina
  7. indubbiamente il secondo che sembra più regale!!!
    Quando si sogna bisogna farlo in grande e tu sei riuscita a realizzarlo alla grande!
    Grazie per esserti iscritta al mio candy ed averlo pubblicizzato.
    In bocca al lupo,
    Lety

    RispondiElimina