Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

lunedì 29 marzo 2010

FIORIERA SHABBOSA!!!!!!!!


........ è stato ul lavoro alquanto lunghetto ma questa fioriera sta proprio bene nel giardino dei miei sogni!

mercoledì 24 marzo 2010

SPLENDORE DELLA NATURA!

Nel giardino dei miei sogni non possono certo mancare le piante che amo di piu'.....

....... immancabile, la bellezza per eccellenza!

......necessaria per il profumo inebriante e l'utilita' dei suoi fiori!

....... dal colore travolgente e allegro, elegante e resistente!

......incantevole, raffinata e profumata!

sabato 20 marzo 2010

........ UN PO' DEL NECESSARIO PER INIZIARE!!!


In un giardino come questo, c'è veramente da sbizzarrirsi in tutti i modi e poichè marzo è per eccellenza il mese della primavera iniziero' con la semina! Ho preparato con le mie manine, alcuni elementi fondamentali per il giardinaggio, tra i quali due piantine di fragole che i miei bimbi dovranno collocare!
Dovreste vedere i loro splendidi visetti, pieni di orgoglio quando raccolgono i succosi frutti del loro lavoro!

........... E NATURALMENTE SERVE ANCHE......



Un giardino che si rispetti deve avere anche uno spazio degno, dove tenere tutti gli attrezzi necessari al suo mantenimento non credete!?
Bene, questo mi sembra carino ed adeguato ed ora lo arricchiro' con tutti gli accessori che mi piace avere a disposizione in questo ambiente!

venerdì 19 marzo 2010

... PROCEDIAMO CON IL GIARDINO!


Le splendide giornate di sole di questi ultimi giornihanno fatto esplodere in me la voglia di primavera, di colori e di allegria quindi il prossimo passo consiste nel creare il giardino di questa casa dei sogni!questa è la veduta nel suo insieme!

...... il retro della casa, pieni di fiori e profumi!!!!

un'immancabile aiuola, tripudio di tante qualita' di fiori!

..... a passeggio tra verde e volori!

..... piccolo angolo di relax all'aria aperta!

...... ed in fine risposo in assoluto silenzio! Respiriamo e viviamo la natura!!!!!

lunedì 15 marzo 2010

PORTA RIVISTE MOLTO SHABBY!!!!


In un angolino destinato al relax, come il patio, non puo' certo mancare una bella rivista da sfogliare ed ammirare in assoluta tranquillita'!!!!! Quindi, ecco creato un porta riviste in quello che avrebbe voltuto essere (almeno ci ho provato!!! ) uno stile shabby!!! E' una tecnica che ho sperimentato molto poco, anzi per la verità questi due lavori pubblicati sono gli unici che ho fatto, sperimao di migliorare!

martedì 9 marzo 2010

COLONNINA IN FERRO STILE SHABBY




Eccomi finalmente ad iniziare materialmente il mio gioco!! Tra le tante cose che adoro fare c'è la mia passione per mercatini dell'usato e dell'antiquariato ed è proprio girovagando tra questi che ho trovato questo bellissimo (almeno per me!!!) oggetto! Questa colonnina era piena di ruggine, buttata in un angolino nascosto di un mercatino dell'usato vicino al luogo dove lavoro, coperta di ragnatele e seminascosta da una grande botte di legno vecchissima!!!!!! I miei occhi famelici, l'hanno catturata e subito la mia mente l'ha immagginata ripulita e sistemata nell'angolino accanto alla porta basculante che si vede nella foto del mio patio(immagginario!!!!!! Nella realtà andra' ad abbellire la mia camera!) L'ho acquistata ed ho iniziato a lavorarci sopra!!!!!! Ho scartavetrato tutta la vernice, ho dato una mano di fonso con la vernice color bronzo, ho dato una seconda mano vi cùvernice avorio ed ho shabbato a caso qua e la' e quello che ora vedete è il risultato finito!!!!!!!!!!!!! Sono molto soddisfatta e credo che in quell'angolino ci sta proprio bene!!!!!!!!!!!

sabato 6 marzo 2010

IL PATIO!!!!


La mia voglia di primavera mi ha portato ad iniziare prOprio da qui, il patio!!!!! Mi piacerebbe arredarlo esattamente come nella foto che vedete, e che rappresenta piu' precisamnte l'angolino di esso dedicato al relax, alla lettura ed a una fresca bibita in compagnia!!! Ora non mi resta che pensare a quale complemento aggiungere a questo delizioso angolino........ Mi volete aiutare? Cosa puo' servire?