Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

venerdì 30 aprile 2010

.......ALTRI ACQUISTI SHABBY!!!!


........ e che ve ne pare di queste brocchette??? L'ho trovato in un negozio fantastico, pieno di meraviglie in stile rigirosamente shabby, si chiama atmosfere e avreste dovuto vederlo!!!!!!! Oltre alle brocche, sempre della stessa linea, c'erano i vasetti ed i barattoli, bellissimi!

martedì 27 aprile 2010

VISITA AL GIARDINO DELLE PEONIE!!!! CHE MERAVIGLIA!












Domenica ho portato i miei figli a visitare questa autentica meraviglia che si trova a poca distanza da casa mia e vi posso assicurare che è uno spettacolo indescrivibile! Dieci ettari coltivati a peonie ed all'interno c'e' un ristorantino ed un bazar in stile shabby che sono due angoli deliziosi anche se purtroppo i prezzi sono proibitivi! C'erano degli articoli per il giardino (vasi, borse, utensili, ecc,) incantevoli, inoltre con le peronie vengono realizzati anche tanti prodotti per la bellezza dal profumo inebriante e delicatissimo allo stesso tempo!!!!! Ah, se fossi stata ricca avrei comperato tutto il negozio!!!

venerdì 23 aprile 2010

...... ANCORA LANTERNE!!!!!!!!!!!!!!!


.....le trovo incantevoli!!!!! Qualche giorno fa, come ormai faccio abitualmente da tre anni (cioè da quando possiedo il giardino) ogni primavera, mi sono recata in ungrande magazzino per acquistare le mie piantine stagionali. E' un magazzino che possiede un po' di tutto, dai casalinghi al giardinaggio ma vi dico la verità è tutta "robetta" da poco e che vale poco ma ha una grande varieta' di piantine molto carine e ci vado appositametne per queste! Bhe, mentre stavo girovagando tra vasetti e fiori mi è caduto lo sguardo su un vecchio scaffale ed in mezzo a candele e pout pourri ho notato queste due lanterne, le uniche due, seminascoste ed impolverate. Pensavo che non fossero in vendita perchè l'articolo non era riportato su nessun cartellino e non erano prezzate, ma mi piacevano troppo così ho chiamato la commessa ed ho chiesto se era in vendita oppure solo in esposizione (tra le ragnatele pensavo?????!!!! Mah!)! Con mia grande gioia, la signorina mi ha confermato che erano in vendita ma erano le ultime due e poichè erano una rimanenza erano state abbandonate e che se le volevo acquistare mi avrebbe fatto un prezzo di favore e così per una cifra irrisoria me le sono portate a casa!!! Per me ho fatto un affare perchè è stato amore a prima vista e mentre tornavo a casa pensavo che sul bordo della mia pescina (nel giardino dei miei sogni) stanno benissimo, ma nel mio giardinetto reale sono ancora più adorabili!!!!

mercoledì 21 aprile 2010

.........CONCLUDIAMO IL MIO GIADRINO DEI SOGNI!





.... ehhh, si, ho deciso di concludere in bellezza, assecondando tutti ma prorpio tutti i miei sogni, anche quelli più reconditi o che sembrano impossibili! Nella fantasia tutto si puo' fare e quindi.......... ecco a voi la mia piscina con tutti gli accessoti!!!!


... ed allo stessto modo è d'obbligo, al suo interno, un rifugio per far divertire i miei angioletti! Chi da bambino, non ha mai desiderato una casa sull'albero? E vi sembra possibile che nei miei sogni non ci siamo i desideri dei miei bambini? Non sia mai!!!!!!!!!

In un giardino come quello che passo passo vi sto mostrando, una pianta secolare e d'obbligo!

domenica 18 aprile 2010

.......ED ECCO LA LANTERNA PREMIO!


Come promesso vi mostro la lanterna che spediro' alla vincitrice del mio candy! Spero vi piaccia! Ora non mi resta che augurarvi buona fortuna!

lunedì 12 aprile 2010

CANDY BLOG SHABBOSO!!!!!!!


Buona sera a tutti quanti!!! Come potete notare, il mio cervellino è sempre in continuo movimento e come si suol dire: "una ne faccio e cento ne penso"! Così questa sera ho deciso di lanciare un candy a tema shabby! L'immagine che ho scelto per divulgarlo non è stata presa a caso, ma richiama il premio di questo mio giveaway. Infatti, il premio sarà una lanterna in stile rigorosametne shabby che ho già acquistato ma vi mostrerò solo tra un po'............, voglio creare un po' di aspettativa!
Chi vuol partecipare deve solo lasciare un commento a questo post, linkare e divulgare la foto sul suo blog se ce l'ha altrimenti è lo stesso! Scadenza 12 maggio 2010!

domenica 11 aprile 2010

......CONTINUIAMO CON IL GIARDINO!


E questo angolo di paradiso può mancare? certo che no! Pensate che meraviglia godersi il panorama invernale davanti a questo camino!

fantastica questa serra dove inebriarsi tra profumi di ogni specie!

.....tra natura e colori un romanticissomo posticino dove consumare le mie colazioni estive!

martedì 6 aprile 2010

DA ZUCCA A FIORIERA SHABBY!


Questa zucchetta, l'avevo omperata qualche anno fa ad un mercatino e conteneva una piantina grassa che purtroppo non c'è piu'!!! Stando all'aperto si era spaccata, rovinata ed annerita, cosi' ho deciso di ristrutturarla! L'ho stuccata, scartavetrata e "sbabbata" ed ora è pronta ad abbellire il mio giardino dei sogni!