Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

mercoledì 21 luglio 2010

WORK IN PROGRESS!

BUON GIORNO CARISSIME AMICHE, è UN PO' CHE NON MI FACCIO SENTIRE, MA NON SONO SPARITA E' CHE E' UN PERIODO UN PO' STRESSANTE CON TANTISSIME IDEE NELLA MIA MENTE CHE PER VARI MOTIVI, TRA CUI IL CALDO E LA SPOSSATEZZA, NON RIESCO A REALIZZARE! OGGI VI VOGLIO MOSTRARE UN REGALO SPECIALE, ME LO HA FATTO IL MIO PAPA'! QUESTA SPLENDIDA CASSAPANCA L'HA COSTRUITA PRIOPRIO LUI, CON LE SUE MANI PER ME!!!!! E' SPLENDIDA ED HO DECISO DI POSIZIONARLA NELLA MIA CAMERA, AI PIEDI DEL LETTO!!!! L'EFFETTO CHE FA NON MI DISPIACE MA PENSO CHE HA BISOGNO COMUNQUE DI UN CAMBIAMENTO CHE DIA UN TOCCO IN PIU', UNO STACCO CHE ARRICCHISCA UN PO' L'AMBIENTE, COSI' E' TROPPO TONO SU TONO ED INOLTRE IL COLOR NOCE NON COINCIDE CON QUELLO DEI COMODINI E DEL COMO'!!! VOI CHE NE PENSATE, AVETE QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI? IO PENSAVO DI SHABBARLA, UNA SHABBATURA SE COSI' SI PUO' DIRE UN PO' PIU' INSOLITA! CI PUO' STARE?



giovedì 1 luglio 2010

..................... CONCLUDO!!!!!!

..............la realizazione della mia cucina dei sogni, con un elemtno per me indispendabile



















.......... con una mensola arricchita con tanto buon gusto!!!!!





















...... crogiolarsi e dondolarsi al temore che emana...........




















.......... E tanti bei romanzi per sognare!!!!!!!