Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

giovedì 20 maggio 2010

...... UNA CREAZIONE SHABBY PER DIECI ANNI DI AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Buon giorno, dopo un periodo di tempo un po' lunghetto, torno mostrandovi una creazione fatta con le mie mani, anzi , con le nostre mani, mie e di mio marito!!!! Questa lampada che ho spudoratamente copiato da Annalisa(countryciclady.blogspot.com) che ringrazio con tutto il cuore per la sua disponibilità e gentilezza, e che arriva dal bolg di Laura-countrystyle, l'abbiamo fatta insieme io e la mia meta' e rappresenta il regalo per il nostro decimo anniversario di matrimonio. Sono giorni che la mia casa è a soqquadro tra seghetti, trapani, fili, vernici e carta vetrata e devo dire ci è voluto un bel po' di tempo ma sono molto soddisfatta e nella mia camera fa un figurone!!!

11 commenti:

  1. Che bello! una creazione a quattro mani e due cuori! Buon anniversario ;) Robs

    RispondiElimina
  2. E' molto, molto carina.
    E' un bellissimo pensiero per i dieci anni d'amore, un bel ricordo.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  3. complimenti, hai ragione di esserne fiera e congratulazioni per questo vostro traguardo!

    RispondiElimina
  4. Ale ma un'altra non te la fai ? adesso che hai preso la mano !!!
    I tuoi cuori sono perfetti siete stati propio bravi !!
    Auguri di nuovo!!
    KISS
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il lavoro ben riuscito!!! Tanti auguri!!!
    Francy

    RispondiElimina
  6. Siete stati bravissimi tu e tuo marito, avete fatto un vero capolavoro!!!
    In verità l'avevo già notata da Laura e mi era piaciuta subito!!!
    Bellissimo il tocco che danno le roselline!!!
    Baci ebuon we Annamaria

    RispondiElimina
  7. such a lovely blog, you have such good taste. I'm now following you :D

    Xoxo
    Sarah

    RispondiElimina
  8. questo lume è davvero delizioso...complimenti per la perfezione del lavoro e per il gusto raffinato, se ti va passa a trovarmi "www.ilfilodelcuorericami.com" sono anch'io appassionata di country style, mi farebbe molto piacere...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. Ma che cosa stupenda e romantica! Bravi, siete una coppia affiatata anche nei gusti dunque!
    Auguri anche se in ritardo per il vostro anniversario!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissima!!! E poi averla realizzata insieme al tuo maritino è una cosa molto romantica. Bravi tutti e due!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessandra e..complimenti per il tuo blog e......grazie per i complimenti che hai lasciato sul mio . Da poco ho scoperto questo mondo e devo dire che ne sono entusiasta perchè dà l'opportunità di trarre spunti le une dalle altre anche se in modo diverso date le passioni diverse di tutte quante. Sono appena diventata tua sostenitrice e spero lo diventerai pure tu del mio blog. Complimenti di nuovo,un abbraccio.Morena

    RispondiElimina