Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

mercoledì 21 luglio 2010

WORK IN PROGRESS!

BUON GIORNO CARISSIME AMICHE, è UN PO' CHE NON MI FACCIO SENTIRE, MA NON SONO SPARITA E' CHE E' UN PERIODO UN PO' STRESSANTE CON TANTISSIME IDEE NELLA MIA MENTE CHE PER VARI MOTIVI, TRA CUI IL CALDO E LA SPOSSATEZZA, NON RIESCO A REALIZZARE! OGGI VI VOGLIO MOSTRARE UN REGALO SPECIALE, ME LO HA FATTO IL MIO PAPA'! QUESTA SPLENDIDA CASSAPANCA L'HA COSTRUITA PRIOPRIO LUI, CON LE SUE MANI PER ME!!!!! E' SPLENDIDA ED HO DECISO DI POSIZIONARLA NELLA MIA CAMERA, AI PIEDI DEL LETTO!!!! L'EFFETTO CHE FA NON MI DISPIACE MA PENSO CHE HA BISOGNO COMUNQUE DI UN CAMBIAMENTO CHE DIA UN TOCCO IN PIU', UNO STACCO CHE ARRICCHISCA UN PO' L'AMBIENTE, COSI' E' TROPPO TONO SU TONO ED INOLTRE IL COLOR NOCE NON COINCIDE CON QUELLO DEI COMODINI E DEL COMO'!!! VOI CHE NE PENSATE, AVETE QUALCHE IDEA DA SUGGERIRMI? IO PENSAVO DI SHABBARLA, UNA SHABBATURA SE COSI' SI PUO' DIRE UN PO' PIU' INSOLITA! CI PUO' STARE?



11 commenti:

  1. Alessandra il tuo papà è un artista, è bellissima questa cassapanca, però hai perfettamente ragione, il colore non si intona con tutto il resto, se decidi di shabbarla avrai preso una buona decisione!!!
    Baci baci annamaria

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tuo papà!
    Voto anch'io per lo shabby! Va sempre bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Io lascerei cosi. COmplimentoni a tuo padre............un regalo sicuramente unico e speciale.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra.
    Innanzitutto...che bravo il tuo papà. Ha fatto proprio un bel lavoro.
    Anche secondo me dovresti modificare il colore della cassapanca. Ma quel che mi chiedo è: "a tuo padre non dispiace?". Altrimenti potresti provare a cambiare, ad es., i colori dei tessuti per il letto o a coprirla con dei cuscini, facendola diventare una specie di divano.
    Chissà?!? Queste cose sono sempre difficili. Dovresti fare più tentativi.
    Un caro saluto.

    Barbara

    RispondiElimina
  5. Un papà fantastico il tuo!!..........Io ultimamente non c'è cosa che non shabberei!!!! Anche così non è male però!!! bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  6. Un papà artista!!
    Prima di procedere a shabbare l'opera ne parlerei con il babbo... dopo tanta fatica non vorrei che ci rimanesse male: non ti pare?
    Magari per un po' di tempo potresti utilizzarla così, vestendola di copripanca coloratissimi.

    RispondiElimina
  7. ma che bravo il tuo papà!
    Sicuramente chiara avrebbe un altro impattoe si adatterebbe di più al letto!
    Ma è giusto concordarlo con tuo padre che sicuramente non avrà nulla in contrario.
    Mari

    RispondiElimina
  8. Bravissimo il tuo papà!!! Sì, penso che shabbata starebbe benissimo, hai provato a chiedere un consiglio al papà? Mi sembra che abbia ottimo gusto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessandra! Grazie per la dritta! In realtà la cornice non l' ho fatta io, l'ho ricevuta per una swap..ma hai ragione è proprio bella!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  10. ho visto solo ora questa meraviglia e devo dire che tuo papà è stato proprio bravo e questo è un bellissimo regalo da tramandare ai tuoi figli.. Ti direi di non stravolgerla tantissimo, con una velatura di colore sopra giusto per dargli quell'aria vissuta e shabbosa ma senza coprirla totalmente..
    Buon lavoro
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Il fascino delle cassepanche è sempre unico....non so perchè ma mi hanno sempre fatto immaginare mondi nascosti al loro interno!!!
    Questa qui fatta dal tuo bravissimo papà già è bella così com'è poi se tu la modificherai un pò lo sarà ancora di più Ale!!

    RispondiElimina