Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

lunedì 16 agosto 2010

LA MIA CRAFT ROOM!!!

Eh, si, nella mia casa dei sogni voglio, anzi pretendo che ci sia una craft room come questa............................., talmente tanto ampia da sembrare un mini appartametne, dove posso dedidarmi ai miei amati hobby, ma anche dove potermi rilassare leggendo favole ai miei bimbi insieme a mio marito, un piccolo e romantico angolo accessibile solo a noi quattro!!!




















piena........................................................















zeppa.............................................















stracolama........................................


















o meglio stipata......................................

















di cosi' tante cose da dimenticarmi persino di averle!!!!!!!!!!!!!!!!!



13 commenti:

  1. bellissima!!!!la 2 e la 4 foto, sono stupende!!!!ad averne di posti simili!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Oh my goodness this is just beautiful! Love it!
    Hugs,
    Olivia

    RispondiElimina
  3. Siiiiiiiii...la voglio anche io una casa così !

    la craft room è fantastica averla anche solo con il pensiero.
    Rosarita

    RispondiElimina
  4. da sogno!!!!! avere poi tutto in ordine ed in vista ..... un grandissimo sogno!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe avere solo la meta dei timbri dei colori e delle altre cose che sono nelle foto ....uhmmm come rosico!!!!
    Bacione !!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Sarenne il desiderio di tante avere una stanza così, ma quello che mi ha colpita di + è la cassapanca che ti ha fatto il tuo papà, la trovo stupenda, non la trasformerei anche solo per il fatto che l'ha fatta lui così com'è.xxx.glo

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!!
    anche io sogno una craft così, invece mi devo accontentare di un localino di m 1,70 x 2,50...ti assicurio che l'aggettivo stracolmo rende proprio l'idea...
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Sììììì, mi piacciono le stanze stracolme di cose!!!! Dove trovare pennelli, colori, attrezzi, stoffine,ecc. ecc. Insomma...tuttoooo!!!

    RispondiElimina
  9. ...bellissime queste foto, anch'io sogno di avere una craft room e ci sto lavorando sopra!

    RispondiElimina
  10. anch'io voglio un posto cosììì, un angolino magico come questi, anche se non si può dire che sono tanto piccolini, a me basta la metà.. che sogno e che invidia!!!
    un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao Ale! Sai che non sapevo che le stanze dedicate agli hobby e che fungono anche da "deposito" per tutte le mille e mille cosette che uno conserva si chiamassero "craft room"?
    Quella dei tuoi sogni è davvero bellissima e spaziosa :-)

    RispondiElimina
  12. Grazie Alessandra!
    Queste foto sono stupende, sto pian piano ristrutturando il mio laboratorio di pittura, leggi pure 'craft room', anche se comunque lì ci dipingo e basta... Prima o poi riuscirò a finirla come dico io? Quando ho iniziato era quasi vuota ora non riesco nemmeno a girarmi... ho aggiunto poi i legnetti della mitica passeggiata sulla spiaggia selvaggia di cui hai visto e letto...
    Un abbraccio super,
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Ma come ti capisco!!! Io ho tutte le mie cose stipate qua e la negli avanzi di posto di armadi e cassettiere!! Proprio ieri ho detto che la parola voglio non fa parte di me ma l'unico voglio che mi sento di dire è proprio :"voglio una capiente shabby chic craft room" in una casa più grande .. un giorno ...chissà!

    RispondiElimina