Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

giovedì 17 febbraio 2011

UN ANGOLO DI RELAX!!!!!




Si si, proprio un angolo di assoluto relax da vivere con la famiglia nelle fredde serate invernali, ma anche d'estate con la leggera brezza che entra dalla finestra: la Biblioteca!!!!!!!

Tutti insieme, in silenzio ma con la consapevolezza della nostra vicinanza, respirando pace ed armonia tra lacrime e sorrisi!

Nella mia casa dei sogni non deve assolutamente mancare e la vorrei strazeppa di libri, da quelli soporiferi a quelli piu' esilaranti!!!!

Questi che vi mostro sono i modelli che maggiormente rispecchiano i miei gusti!

La immagino cosi' a due piani: questo il piano inferiore ( le immagini non sonomie ma trovate sul web!!!! Questa sotto in particolre proviene da http://www.minacciolo.it/)


e questo quello superiore!!!

Provate anche voi , come ho fatto io, ad unire mentalmente i due ambienti per crearne uno solo.......

Lo vedete??????? Non e' splendido??????

8 commenti:

  1. ...ti comunico che abbiamo gli stessi gusti!!!.La scala è un sogno,una meraviglia...e quei colori caldi e accoglienti!!!!.Materializzati!!!!.

    RispondiElimina
  2. Un'unione perfetta. Anch'io immagino la mia casa dei sogni piena di libri. Ma non potrebbe essere diversamente per chi è sognatrice come noi.
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Incantevole..perfetta...un vero sogno! MMa come fai a trovare queste splendide foto, così azzeccate!! Bacioni a presto Kinà

    RispondiElimina
  4. Definire splendido un ambiente simile è riduttivo...
    Grazie per aver condiviso queste foto.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo l'idea di una biblioteca in una zona raccolta dove non c'è il televisore...

    ..io sicuramente sceglierei la zona al piano superiore per la lettura... bellissima!

    Complimenti per il buon gusto!

    Baci!

    RispondiElimina
  6. CHE bell´anolo di relax!! sopratutto questa ultima foto!!! perfetta!Bacione

    RispondiElimina
  7. grazie di essermi passata a trovare:) è con immenso piacere che torno da te a condividere l'amore per lo shabby..hai proprio ragione,in ogni casa dovrebbe esserci un angolo come quelli che mostri nelle foto,perchè leggere un libro è un po come viaggiare, ti arricchisce dentro..un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Come sono belli tutti i tuoi blog e foto. La ringrazio molto per la vostra visita e vi auguriamo una bella primavera, colorata e gioiosa.Sonia

    RispondiElimina