Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

domenica 18 aprile 2010

.......ED ECCO LA LANTERNA PREMIO!


Come promesso vi mostro la lanterna che spediro' alla vincitrice del mio candy! Spero vi piaccia! Ora non mi resta che augurarvi buona fortuna!

18 commenti:

  1. E' super bella Alessandra..beata la fortunata:-)..Ti abbraccio e buona settimana!!!.LUISA.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!!!!!! Mi piace veramente tanto! Fortunata la vincitrice! Un abbraccio. Francy

    RispondiElimina
  3. stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Incrocio le dita speriamo sarà mia!!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  5. Spero di essere la vincitrice!!!A presto!Anna.

    RispondiElimina
  6. bellissima... un premio strepitoso ;-)
    incrocio le dita...

    RispondiElimina
  7. bello! spero di vincere iooooo!!! mi dispiace per le altre! ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra,
    passa dal mio blog... ho una cosa per te.
    a presto
    rita

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco!!! Speriamo...
    Baci Stefy

    RispondiElimina
  10. beh fantastica, mi piace anche di più di quella che era come esempio.
    mi fa piacere che tu sia passata per il mio blog, contatta susy vedrai che non ti pentirai di aver partecipato ad un suo corso: è bravissima oltre che siimpaticissima
    spero di incontrarti
    ciao

    RispondiElimina
  11. Bellissima, sarei contentissima di vincerla, anche perchè a casa mia starebbe magnificamente ;)!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  12. che bella, io amo angeli e lanterne... speriamo in bene allora, sul mio nuovo mobile ci starebbe benisssssimo..
    ciao cara
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il tuo blog: complimenti veramente. Hai proprio buon gusto. Essì hai detto una cosa giusta: sognare non costa nulla!
    E bellissima anche la lanterna!

    RispondiElimina
  14. Proprio bella, l'angioletto poi è delizioso!! Ormai ci siamo...Chissà se sarò fortunata ;-)

    RispondiElimina
  15. Ale,scusa...come mai l'orario dei commenti è un pò "sballato"? va 9 ore indietro!!!

    RispondiElimina