Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

lunedì 17 maggio 2010

CUSCINI,CUSCINI, CUSCINI!!!











6 commenti:

  1. Proprio belli questi cuscini, sono una vera maniaca di questo componente d'arredo, mi piacerebbe riempiere ogni angolo, ma alle volte con i bambini è difficile.

    RispondiElimina
  2. I cuscini arredano tantissimo e rendono una casa davvero accogliente!!!
    Quelli nelle foto sono uno più bello dell'altro!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra,
    che meraviglia tutti questi cuscini. io sono circondata e più ne ho e più ne metto.
    Difficile dire quali di quelli che ci hai motrato mi piacciono di più... sono tutti bellissimi ma che quelli della penultima foto siano i miei preferiti.
    grazie per averci dato tanta bellezza su cui posare gli occhi (e la testa LOL).
    visitare il tuo blog è sempre un grande piacere anche se, purtroppo, tra il lavoro, la famiglia e la ricerca incessante di una una nuova casa, il tempo libero mi manca.
    baci
    rita

    RispondiElimina
  4. Con tutti questi cuscini uno + bello dell'altro anche la principessa sul pisello rimarrebbe soddisfatta.xxx.glo

    RispondiElimina
  5. sono una meraviglia, mi ricordi la mia nonna lei ne aveva la casa invasa. Pensa che alcune federe me le ha regalate,ma non le uso i bimbi .......ciao Barbara

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i cuscini fiorati sul letto, mio marito già dice che ne ho troppi sù e che lui si scoccia nel toglierli!!! ahahahaha
    Baci Annamaria

    RispondiElimina