Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

lunedì 3 maggio 2010

....... E FINALMENTE SI ENTRA!!!!!!!






Siamo finalmente arrivati al grande momento e prepariamoci ad entrate nella mia casa dei sogni!!!!!!! Il benvenuto non puo' certo mancare!

9 commenti:

  1. Ale io spero che lo swap che ho preparato stia bene nella casa dei tuoi sogni ....per non correre rischi ne ho preparati 2 cosi o l'uno o l'altro ...mandami il tuo indirizzo così ti spedisco tutto!!!Occhio ai miei post ter lo farò vedere in anteprima!!
    KISS!!
    ✿Annalisa ✿

    RispondiElimina
  2. che magnifiche foto! complimenti!!! e piacere di aver conosciuto il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  3. Che bellissima casa. Anche a me piecerebbe avere una casa come questa. Sembra un posto molto rilassante. Se la trovi non dimenticare di almeno invitarmi a trovarti =)

    Un bacione da
    FrauSchmitt

    RispondiElimina
  4. la porta di ingresso è splendida, mi piacciono un sacco le finestre incorniciate così
    non ti svegliare
    ciao
    francesca

    RispondiElimina
  5. Cara Alessandra promettimi che mi inviterai a prendere un tè su quel tuo meraviglioso patio, sotto l'ombrellone!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  6. Certo, invitero' tutte voi e preparero' la mia specialità : crostata con marmellata di more, rigorosamente raccolte nel mio giardino!!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti,molto bella....tanti saluti da Tenerife

    RispondiElimina
  8. Bellissima, proprio una casa da sogno.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  9. Che dire Alessandra? Sono affascinata daa questa casa...è davvero un'incanto!! Sei stata bravissima :-) La cosa che mi attira di più è il portico...troppo bello!

    RispondiElimina