Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

martedì 11 maggio 2010

............RIPENSAMENTI!!!!!!!! ................... E QUINDI ........... RIACCOMODATEVI!


Buona giornata mie carisiime amiche e compagne di gioco! A costo di sembrarvi pazza ha deciso di stravolgere e ricreare l'ingresso della mia casa dei sogni! Quello precedente è sicuramente bellissimo ma non va bene per due motivi fondamentali: il primo è che non mi rappresenta affatto, amo le cose semplici, i colori caldi e gli ambienti confortevoli ed accoglienti non eccessivi e neanche sontuosi (come invece sono le foto sotto); inoltre, l'esterno della mia casa (bunner) è piuttosto rustico e non si combina con quel tipo di interni, sempre naturalmente secondo i miei gusti! Quindi, spero vogliate perdonarmi e ripartire da qui...........!


..... un tovcco di colore e di elegnaza1

.......... dal colore caldissimo e raffinato! Per i miei gusti sta molto bene nell'ingresso!

12 commenti:

  1. Sono d'accordo. Va bene sognare case esteticamente perfette, potessimo stravolgere o cambiare del tutto quella che abbiamo. Ma se dobbiamo restare coi piedi per terra, e sognare lo stesso, tanto vale capire davvero quali sono i nostri gusti e tralasciare gli ambienti che non sentiamo per noi.
    Per me, il primo ingresso di questo post (carta da parati a parte) è incantevole. Mentre quello dell'altro post, pur oggettivamente bello, non mi sapeva di nulla

    RispondiElimina
  2. Io credo proprio che sia da sogno!!!! Come il tuo blog. Complimenti.
    Simona

    RispondiElimina
  3. Bella idea quella della casa virtuale, così facilmente modificabile... e bello quest'ultimo ingresso altrettanto luminoso.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. uff...Ale hai stufato ...posti delle case una meglio dell'altra ...e poi io mi stanco della mia e voglio rinnovare tutto e mio marito mi uccide ....non è giusto!!!Ma ho capito bene!? ...la casa sotto al titolo è la tua?
    Se si complimenti ...è stupenda!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  5. L'altro era bello, ma anch'io preferisco questo meno pomposo!!! Buon pomeriggio. Francy

    RispondiElimina
  6. Hello, Alessandra!

    Thank yoy for writing on my blog, and that you want to participate on my give away:)

    Is the picyure of your real house..? It`s beautiful!

    Good luck in my give away:)

    Christine

    RispondiElimina
  7. Beh, Alessandra....la casa è quella dei TUOI sogni e quindi come tu dici è giusto che ti rappresenti per come tu realmente sei (in questo caso più semplice, confortevole e accogliente. Concordo col tuo cambiamento :-)

    RispondiElimina
  8. Che bella la consolle con sopra le orghidee, mi piace moltossimo il colore!!!
    Favoloso anche il pendolo!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  9. ecco così va meglio. visto l'insieme dell'esterno della casa io andrei ancora un pochino più sul "rustico"

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per esser passata da me! Forte questo gioco!! Mi piace questo ingresso, accogliente, luminoso... magari averlo!!!
    Enrica

    RispondiElimina