Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

martedì 25 maggio 2010

ROMANTICHERIE IN VARI STILI!

....... un'altra delle mie passioni!!!!!!



















































19 commenti:

  1. Bellissime tutte queste romanticherie, io in casa le metterei in ogni angolo.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. Mi hai riempito gli occhi!!!..Ma è tutta tua sta roba????....Dai non ci credo!!!!Se è tua....complimentoni!!!!..:-)baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. che splendore... ad avere lo spazio per metterne un pò per casa... ;-)

    RispondiElimina
  4. Io adoro le candele... da grande vorrei avere un giardinetto per riempirlo di candele e lanternine. Per ora mi accontento del balcone della mia cameretta :D
    Un abbraccio,
    Robs

    RispondiElimina
  5. Io adoro le lanterne e le candele, le metterei ovunque, e tu ne hai messe di carinissime.
    Bacioni
    Rosy

    RispondiElimina
  6. All'inzio volevo solo ringraziarti per le belle parole espresse sul mio blog.Ma pian piano scorrendo il tuo post sono rimasta estasiata.Devi sapere che ho trascorso la mia infanzia in Germania e di conseguenza ho acquisito gusti nordici.Adoro le candele e i relativi portacandele,la mia casa ne è piena e al calare della sera vengono accese qualsiasi sia la stagione.Per fortuna che mio marito ne è appassionato quanto me altrimenti chi vorrebbe sentirlo sbraitare per i soldi che spendo (visto quello che costano al giorno d'oggi le candele).Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  7. gorgeous pictures!
    they are so inspiring!
    your blog header is so cute!

    RispondiElimina
  8. LanterneLanterneLanterne! E i portacandele! Non so dirti quanto mi piacciono. Di quante me ne sono circondata e quante ancora ne prenderei! Di tutti i tipi, colori e materiali. Hai scelto delle foto strepitose, starei ore a studiarle per poi realizzarle!

    RispondiElimina
  9. Immagini stupende mia dolcissima Alessandra, romantica come me!! Grazie per il tuo commovente commento al mio ultimo post! Io non vi abbandonerò, ho solo detto che rallenterò un pochino nel momento in cui ci saranno altri impegni che hanno la precedenza e che ho trascurato. Comunque ho pronto un nuovo post e sarò felice di sapere che lo leggerai con piacere!! Ciao dolce! Buona serata!
    Francy

    RispondiElimina
  10. Grazie cara per la ricerca accurata di queste magnifiche immagini...FANNO SOGNARE...BELLISSIME LE LAMPADE LE COMPREREI TUTTE!!
    Bacino e buona serata,
    Mela.

    RispondiElimina
  11. Che magnificenza, hai trovato candele e lanterne per tutti i gusti....adore le lanterne e le candele per cui mi hai deliziato con queste immagini!!! grazie e baci Annamaria

    RispondiElimina
  12. Che belle immagini... ti ho appena scoperto e sono appena diventata tua sostenitrice.. tutte le foto che metti rappresentano in pieno il mio stile così un pò romantico.. belle veramente complimenti.
    ciao Jenny
    di Jencrea

    RispondiElimina
  13. Una collezione di oggetti splendidi, a me piace moltissimo lo stile shabby, vintage, retrò...insomma hai capito il genere...e le lanterne in particolare....bellissime! Grazie per la tua visita ed il gentile commento!

    RispondiElimina
  14. Per fortuna non le vendi ...altrimenti starei fresca ! C'è l'imbarazzo della scelta !Baci Sandra

    RispondiElimina
  15. ciao cara ti lascio un saluto ci sentiamo tra un mese.
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  16. Wow! Tutte queste immagini così tenere e raffinate ti migliorano l'umore. Anch'io amo molto questo genere di cose, il tuo blog è davvero meraviglioso, complimenti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  17. Ciao Alessandra,
    Belle belle belle !!!!! queste Lanterne, che magnifica Collezione!!!!
    Grazie per i tuoi dolcissimi commenti <3
    HUGS
    Daniela "DREAM SHABBY CHIC" MILANO

    RispondiElimina
  18. So much eye candy in your beautiful blog!
    I will be back visiting... for more eye candy!

    DEBBIE MOSS

    RispondiElimina
  19. Bellissime e romantiche tutte queste candele e lanterne. ma sono tutte tue?
    in caso affermativo, beh, complimenti!!
    Amo molto anche io candelabri, porta candele e lanterne. Ne ho acquistata una shabby chic proprio di recente e sto aspettando l'occasione giusta per postarla.
    spero tu abbia trascorso un buon 2 giugno.
    stavo pensando che siamo quasi vicine di blog, in quanto io vengo da terni e viterbo non è così lontano. infatti il terzo weekend del mese mi piace fare un salto al vostro mercatino dell'antiquariato. c'è una coppia inglese che vende porcellane inglesi veramente molto belle ed a prezzi abbordabilissimi.
    come è piccolo il mondo, eh?
    ciao
    rita

    RispondiElimina