Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

venerdì 23 aprile 2010

...... ANCORA LANTERNE!!!!!!!!!!!!!!!


.....le trovo incantevoli!!!!! Qualche giorno fa, come ormai faccio abitualmente da tre anni (cioè da quando possiedo il giardino) ogni primavera, mi sono recata in ungrande magazzino per acquistare le mie piantine stagionali. E' un magazzino che possiede un po' di tutto, dai casalinghi al giardinaggio ma vi dico la verità è tutta "robetta" da poco e che vale poco ma ha una grande varieta' di piantine molto carine e ci vado appositametne per queste! Bhe, mentre stavo girovagando tra vasetti e fiori mi è caduto lo sguardo su un vecchio scaffale ed in mezzo a candele e pout pourri ho notato queste due lanterne, le uniche due, seminascoste ed impolverate. Pensavo che non fossero in vendita perchè l'articolo non era riportato su nessun cartellino e non erano prezzate, ma mi piacevano troppo così ho chiamato la commessa ed ho chiesto se era in vendita oppure solo in esposizione (tra le ragnatele pensavo?????!!!! Mah!)! Con mia grande gioia, la signorina mi ha confermato che erano in vendita ma erano le ultime due e poichè erano una rimanenza erano state abbandonate e che se le volevo acquistare mi avrebbe fatto un prezzo di favore e così per una cifra irrisoria me le sono portate a casa!!! Per me ho fatto un affare perchè è stato amore a prima vista e mentre tornavo a casa pensavo che sul bordo della mia pescina (nel giardino dei miei sogni) stanno benissimo, ma nel mio giardinetto reale sono ancora più adorabili!!!!

7 commenti:

  1. ohh ma sono stupende!!!!^_^complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle poi sono bianche ....perciò !!!Quando verrò a fare il bagno nella tua piscina le potrò ammirare da vicino da vicino!!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  3. Si..che hai fatto un affare..tu che sei brava le hai fatte rinascere!!!..Complimenti anche per la piscina ed il gioradino..INCANTEVOLI!!!..:-)
    baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  4. sono bellissime! quando si trova qualcosa che gli altri sembrano non aver notato l'acquisto è ancor più interessante...se si fa un affare poi... Brava!

    RispondiElimina
  5. Thank You for visiting my blog...and I am so glad that you take part of my Giwe Away...:)

    Beatiful things you have brought home...and I also like them!!

    Hug from
    Helena

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata nel mio blog !!!!e il tuo è un'incanto ! A presto Sandra

    RispondiElimina
  7. ciao alessandra, in attesa di vedere se vinco la tua lanterna ti invito a partecipare al mio primo giveaway, ti aspetto
    ciao
    francesca

    RispondiElimina