Benvenuti in questo semplicissimo blog!!! Questo spazio nasce dal desiderio di giocare ed offre a tutti voi di passaggio l'occasione ideale per evadere dalla realtà ed abbandonarsi nel fantastico mondo dei sogni!

Il gioco consiste nel creare insieme a Voi quella che per me rappresenta la casa ideale, quella dei miei sogni!

L'esterno di questa casa è rappresentato dalla foto che vedete nel bunner, gli interni invece, li creeremo insieme un po' alla volta! Pezzetto per pezzetto postero' le foto degli arredi di ogni stanza, cosi' come la mia mente immaggina e desidera che debbano essere ed ogni ambiente verra' arricchito da complementi di arredo di mia creazione!!! Se vi va di giocare con me, e seguirmi passo passo esprimendo liberamente il vostro parere ne saro' immensamente felice!!!

martedì 6 aprile 2010

DA ZUCCA A FIORIERA SHABBY!


Questa zucchetta, l'avevo omperata qualche anno fa ad un mercatino e conteneva una piantina grassa che purtroppo non c'è piu'!!! Stando all'aperto si era spaccata, rovinata ed annerita, cosi' ho deciso di ristrutturarla! L'ho stuccata, scartavetrata e "sbabbata" ed ora è pronta ad abbellire il mio giardino dei sogni!

4 commenti:

  1. originale come idea e il risultato è davvero carino. Ti posso chiedere come hai tolto la ruggine alla fioriera sotto e alla colonnina, l'hai scarteggiata o usato qualche prodotto. Io volevo sistemare un vecchio portalavabo ma sono incerta se poi passare un prodotto antiruggine, tu avevi scritto che hai usato una base bronzo (ma è solo uno smalto) e ricoperta con l'avorio, hai usato la candela per shabbare anche sul ferro? Scusa la mole di domande ma ho visto che i tuoi lavori sono venuti bene e mi spiaceva rovinare l'oggetto visto che è un ricordo della mia nonna.
    un abbraccio e buonagiornata
    Rosy

    RispondiElimina
  2. grazie cara sei stata gentilissima,
    un beso grande
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato!!
    ...e tu sei stata bravissima, considerato il bel lavoretto che richiedono determinati materiali.
    A presto, Anna.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la gradita visita e per il tuo commento è molto carino.
    adoro le tazze da te e tutte le porcellane "vecchie ed antiche" tant'è che le mie vetrinette sono talmente stipate che rischiano di scoppiare...
    carina la tua zucchetta shabby. hai fatto davvero un bel lavoro per rimetterla in sesto. sei molto creativa e piena di risorse.
    buona domenica.
    rita

    RispondiElimina